Guarda èTV Macerata in diretta streaming – Canale 605 DTT Regione Marche

Diretta video

Informazioni

èTV Macerata, con Canale Marche, fa parte del gruppo televisivo Rete 7 SpA, che si pone tra le prime 20 emittenti locali italiane. Il gruppo, dopo aver potenziato i propri canali di trasmissione, ha voluto portare la propria linea editoriale già vincente in Emilia Romagna anche nella Regione Marche dove è presente dal 2004 con èTV Marche.
èTV si distingue per serietà e professionalità nel panorama delle televisioni locali, con un palinsesto di 24 ore, ricco di dirette, telegiornali, programmi di informazione, approfondimenti di politica, attualità, sport e spettacolo. Le troupe di èTV sono presenti ogni giorno sul territorio per realizzare un’informazione di qualità. Nel passaggio al digitale terrestre, la programmazione si è arricchita con più canali e più contenuti.
Si moltiplica anche la loro presenza sul Web dove ogni giorno è possibile rivedere i loro servizi in streaming su www.etvmacerata.it. Le pagine social, Facebook e Twitter, le permettono inoltre di confrontarsi con i propri ascoltatori e di condividere con loro commenti, foto e video per un’informazione sempre più allargata e interattiva.
èTV Macerata è visibile sul canale 605 del digitale terrestre.

  • Paese: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: Via Crescimbeni, 5 - Macerata
  • Telefono: 0733.231567
  • Editore: Rete 7 SpA

Commenti