DI.TV in diretta streaming - Canale 80 del DTT in Emilia Romagna

Diretta

Player offerto da: di-tv.net

Informazioni

Di.TV è un’emittente televisiva del nord Italia i cui contenuti sono disponibili sul online in live streaming. Chi vuole visionare le trasmissioni di questa tv, i cui studi hanno sede a Imola, può considerare come punto di riferimento anche il canale 80 del digitale terrestre in Emilia Romagna.

Questa tv locale è caratterizzata da una programmazione estremamente varia, contraddistinta da tematiche come moda, hi-tech, cucina, musica. Con un approccio che considera sia l’informazione, sia l’intrattenimento, questa emittente televisiva del centro Italia si contraddistingue per un palinsesto che comprende programmi quali “Delitti e Misteri”.

Questo spazio, che vede in studio l’avvocato Daniela Per i e criminologi Tonia Bardellino e Sergio Carus, accompagna i telespettatori alla scoperta dei lati più oscuri di alcuni dei gialli maggiormente al centro dell’attenzione.

Proseguendo con i titoli in palinsesto, ricordiamo anche la presenza del programma “Il Cerca Salute – Life 120”. Questo spazio, come è chiaro dal nome, si concentra sugli aspetti della salute che, a detta di una determinata corrente della medicina, permetterebbero all’uomo di vivere 120 anni.

Per quanto riguarda i notiziari, si ricorda la presenza di “Di.TV Informa”. Questo spazio si concentra sulle notizie delle realtà locali di Imola, Bologna, Faenza, Forlì e Ferrara. Questa tv locale marchigiana ed emiliana presenta anche un altro notiziario, ossia “TG AltroStudio”, 30 minuti quotidiani che si concentrano su quello che accade sia in Italia, sia nel mondo.

Concludiamo citando i programmi sportivi e, in particolare, “Andrea Costa Imola Basket” e “Il Dopo Partita”. Da non dimenticare è anche che questa tv locale promuove i suoi contenuti sui social, concentrandosi in particolare sulla qualità della pagina Facebook.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store