Clio Make Up TV, il canale dedicato al trucco donna in streaming

Diretta video

Informazioni

ClioMakeUp TV è una tv tematica rivolta a tutte le donne e soprattutto alle grandi fan di Clio Zammatteo, ormai celebre truccatrice. Clio Zammatteo è divenuta famosa grazie ai suoi video amatoriali su Youtube che in pochissimi ormai non conoscono. Da sempre appassionata di estetica e make up, Clio si reca a New York per studiare presso l’istituto Make Up Designory, ma decide di non fare segreto delle tecniche che man mano va apprendendo. Da qui, nel 2002, la decisione di aprire un canale su YouTube rivolto a tutte le ragazze appassionate di trucco, in cui insegna dei semplicissimi espedienti per sentirsi sicure di sé in ogni occasione.

Lo staff di TVdream ha deciso di dedicare un canale a questa celebre truccatrice, facendo un regalo sicuramente più che apprezzato a tutte le donne che in questo modo potranno seguire in streaming tutti i video tutorial di Clio con una diffusione di 24h/24, senza interruzioni pubblicitarie e con un palinsesto continuamente aggiornato, grazie al quale sarà possibile sapere in anticipo quando poter vedere il proprio tutorial preferito.

Dunque scopri tutti i segreti per un look sempre perfetto e alla moda e impara a valorizzare il tuo viso, a scoprire i punti forti e quelli deboli, da accentuare o ridurre, con pochi e semplici gesti. Un tocco di pennello qui e una spolverata di blush lì e il gioco… anzi il trucco è fatto!

Commenti