Checco Zalone TV in diretta streaming

Diretta video

Informazioni

Assolutamente da non perdere la comicità esilarante del cantante neomelodico per eccellenza: Checco Zalone! Clicca sul player che vedi sopra e rivedi tutte le migliori performance e le apparizioni più divertenti in streaming del comico che ha sbancato i botteghini con le sue comparse teatrali e i suoi film.
On line tutto lo spirito e l’umorismo di un personaggio televisivo che, partendo da Zelig Off nel 2005 ed esibendosi poi su Zelig Circus in prima serata su canale 5 – accanto ai noti e amatissimi conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada – ha saputo staccarsi ben presto l’etichetta di “figlio di Zelig”, per crearsi un pubblico tutto suo e sempre più numeroso. Nella memoria di tutti noi sicuramente la parodia della cantantessa Carmen Consoli a cui deve parte del suo grande successo.
Il personaggio di Checco Zalone, il cui vero nome è Luca Pasquale Medici, nasce come scimmiottatura di un cantante neomelodico in cerimonie private – quali matrimoni, comunioni, ecc. – storpiando a tal punto i più conosciuti testi musicali da diventare un altro genere: – “musica demenziale” – come dice il nostro stesso Checco.

Commenti