Channels Television in diretta streaming - Nigeria

Diretta video

Informazioni

Channels Television è una delle 13 stazioni televisive indipendenti che attualmente trasmettono in Nigeria da quando il governo federale ha deregolato i mezzi di trasmissione nel 1992.

La società è stata concessa in licenza nel giugno 1993 e le è stata assegnata una frequenza su UHF (canale 39). Ha iniziato la trasmissione due anni dopo con il nome Channels Television e ora trasmette ad un pubblico di oltre 20 milioni di persone.

La creazione di Channels Television è stata una risposta alla nostalgia dei nigeriani per una stazione televisiva che potesse porsi come mezzo alternativo di comunicazione al governo e alle sue politiche, accogliere opinioni contrastanti, informare e educare il grande pubblico su come sono governati e quali siano le loro responsabilità civiche nonché sostenere gli ideali di un’informazione equilibrata, l’obiettività, la giustizia e il diritto dell’individuo di comunicare.

Le trasmissioni di Channels Television vengono trasmesse grazie al live streaming direttamente online da cellulare, tablet e computer e sono visibili comodamente in diretta ovunque voi siate.

Commenti