CalabriaUno TVA, la tv dei calabresi in diretta streaming

Diretta video

CalabriaUno TVA è disponibile anche su:

Informazioni

CalabriaUno è un’emittente televisiva di recente fondazione, frutto dell’impegno e dell’entusiasmo dei tanti ragazzi che animano l’omonima associazione culturale da cui prende il nome.

Nata a Crotone, grazie ad una politica aziendale lungimirante ed idee brillanti, sin dai suoi esordi il canale televisivo è riuscito ad imporsi nella città calabrese ed in tutta la provincia, offrendo interessanti spunti di riflessione ai tanti cittadini del posto, desiderosi più che mai di rilanciare l’immagine della propria città in Italia e nel mondo.

Ad oggi il canale televisivo calabrese è disponibile anche in live streaming all’url: http://www.calabriauno.com/

Con ogni probabilità, vista la sapiente e lungimirante gestione e l’eterogeneità dei contenuti proposti ai propri telespettatori, nei prossimi anni l’emittente televisiva, animata costantemente dal suo forte orgoglio locale, finirà per imporsi lungo tutto il territorio calabrese, conquistando una vasta cerchia di pubblico.

Un piccolo grande sogno prossimo a divenire realtà grazie al palinsesto innovativo di cui la rete televisiva si fa fregio.

Una programmazione in grado di informare ed intrattenere allo stesso tempo, un risultato eccellente frutto di una palinsesto realizzato con cura, in grado di alternare sapientemente programmi di approfondimento culturale e cronaca cittadina con tematiche più leggere come eventi sportivi ed enogastronomici e rubriche di salute e turismo.

  • Paese: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: via dei gigli 2 88900 Crotone
  • Telefono: 0962.63320
  • Editore: Associazione Culturale CalabriaUno TVA

Commenti