Un medico in famiglia 7 in streaming su Rai.tv

Diretta video

Informazioni

Un medico in famiglia, è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai Uno. Narra le vicende della famiglia Martini, che, nel corso di ogni puntata, dovrà superare mille difficoltà di vita quotidiana. La famiglia è così composta: il medico vedovo con tre figli, suo padre, sua cognata, la colf, un suo amico e i dipendenti dell’ospedale. La durata di ogni puntata oscilla dai 50 ai 60 minuti e in prima visione vengono solitamente trasmessi due episodi.
Nella settima stagione, nel cast non compare Giudo interpretato da Piero Sermonti, infatti nella fiction Giudo è morto in un incidente stradale. Anche Nonno Libero interpretato da ( Lino Banfi ), non comparirà, ma sarà presente indirettamente in alcuni episodi con delle telefonate dagli Stati Uniti.
La fiction già dalla stagione trasmessa nel 1998, ha subito spopolato, ed ancora oggi con l’arrivo della settima stagione ha vinto la sfida Auditel con 6.387.000 spettatori.
Per chi volesse rivedere tutti gli episodi puo’ collegarsi sul sito della Rai cliccando sull’icona in alto centrale “ON DEMAND” e scrivendo nella barra bianca di cerca, semplicemente ” un medico in famiglia 7″ o piu’ semplicemente nel link sottostante.

Stagione 7: Clicca qui per guardare le puntate

Commenti