Canali TV in Portogallo

Scopri le principali emittenti televisive portoghesi disponibili online in diretta streaming

TVI

Il Portogallo, come tutti gli altri contesti geografici, si contraddistingue per una ricchezza molto interessante riguardante l’informazione televisiva. Se stai cercando un canale televisivo nazionale portoghese in lingua originale, in questa pagina potrai trovare tantissime proposte visionabili in live streaming in maniera assolutamente legale e gratuita. Per accedere al canale di tuo interesse, non devi far altro che cliccare sul suo nome e visionarne i contenuti in streaming.

Tra i vari canali che abbiamo deciso di proporti è presente RTP1, punto di riferimento per quanto riguarda la diffusione radiotelevisiva portoghese. Si tratta infatti del primo canale televisivo ad essere stato lanciato nel Paese.

Nel novero dei canali televisivi portoghesi storici che abbiamo selezionato in questa pagina è possibile includere anche RTP2, il secondo canale dello storico servizio radiotelevisivo portoghese, le cui trasmissioni sono iniziate nel 1968. Da citare è anche la presenza nel nostro elenco di RTP3, canale che, dal 2002 ormai, trasmette i suoi contenuti 24 ore su 24.

Esistono ovviamente anche numerosi altri canali, come per esempio RTP International, RTP Africa, RTP Azzorre, TVI, TVI24, canali con ottimi ascolti e in grado di coprire tematicamente diverse zone del Portogallo.