Canali TV in Grecia

Scopri le principali emittenti televisive greche disponibili online in diretta streaming

Culla della cultura occidentale, la Grecia è un Paese speciale, che si contraddistingue anche per la presenza di panorami naturali di grande bellezza. Chi vuole scoprirlo può prendere in considerazione anche i suoi canali televisivi nazionali. In questa pagina abbiamo selezionato i migliori. Se vuoi vederne uno in particolare, devi cliccare sull’icona con il nome. In questo modo, potrai accedere alla pagina dedicata, che contiene sia il player per usufruire in diretta streaming dei contenuti, sia la scheda dedicata.

Tra i canali televisivi greci che abbiamo selezionato è presente ERT 1, emittente le cui trasmissioni sono iniziate nel 1966, interrotte nel 2013 e riprese nel 2015. La nostra selezione comprende anche ERT 2, il secondo canale televisivo nazionale greco. In questo caso, abbiamo a che fare con un’emittente dedicata in maniera particolare agli eventi e alle news.

Ricordiamo infine la possibilità di accedere ai contenuti di ERT 3, canale televisivo che si concentra in maniera specifica sulla regione di Salonicco. Quest’ultimo canale televisivo è noto in particolare per l’ideazione di un importante evento musicale trasmesso a partire dal 2006, ossia l’European Song Contest.