V3Day, il terzo Vday di Beppe Grillo in diretta streaming da Genova

Diretta video

V3Day è disponibile anche su:

Informazioni

Domenica 1 dicembre sarà possibile seguire in diretta streaming da piazza della Vittoria a Genova, il terzo VDay di Beppe Grillo. Bersaglio della manifestazione anche questa volta è la casta non solo politica ma anche dei grandi industriali, dei giornalisti, dei burocrati, dei banchieri..
Queste le parole di Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, che dal suo blog chiama a raccolta tutti i grillini:

“Bisogna andare oltre. Oltre la finanza. Oltre i partiti. Oltre le Istituzioni malate. Oltre un’informazione disgustosa. Oltre questa Europa senza capo né coda. Dobbiamo immaginare una nuova frontiera. Dobbiamo vedere la realtà con nuovi occhi, aprirci la strada verso il futuro. Noi non molleremo mai, è bene che loro lo sappiano. Vogliamo vincere le prossime elezioni, ad iniziare da quelle europee. La prossima volta per impedirci di andare al governo dovranno mandare i carri armati. In alto i cuori. A Genova!”

Il V3Day Oltre, secondo le intenzioni di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, dovrà essere capace di scuotere tutto l’ambiente del Movimento, per potere rilanciare l’azione politica e la presenza mediatica dopo la scarsa efficacia, a livello parlamentare, dei suoi deputati e senatori. Inoltre Beppe Grillo annuncia che saranno presenti alla manifestazione ospiti internazionali i quali daranno una visione differente del Mondo, proponendo soluzioni ai problemi dell’Italia quanto più concrete possibili.

TVdream permetterà di seguire l’evento nella stessa modalità gratuita e legale di sempre. Vi aspettiamo numerosi per commentare in diretta l’evento.

Commenti