Sciopero dei Forconi 18 dicembre, aggiornamenti in diretta streaming

Diretta video

offline

La diretta non è più disponibile

Informazioni

Da Lunedì 9 Dicembre su TVdream sarà possibile seguire in diretta streaming la Protesta dei Forconi, la manifestazione su scala nazionale organizzata dal “Movimento dei Forconi”. A differenza di quanto avvenuto nel 2012, questa volta la protesta non riguarderà solo la Sicilia, ma coinvolgerà tutto il Paese, e si protrarrà fino al 13 dicembre. I protagonisti che in un modo o nell’altro parteciperanno a questo sciopero saranno: gli agricoltori, i camionisti, gli allevatori, i piccoli commercianti e, sicuramente, anche i tanti disoccupati (giovani e meno giovani) che chiedono lavoro e dignità.

Il manifesto recita: “L’Italia che produce di qualsiasi settore, l’Italia dei disoccupati, dei precari, dei giovani, degli studenti, dei padri, delle madri, dei figli e di chiunque voglia dire basta… Questa Italia si ribella e scende nelle strade e nelle piazze. I forconi e i cittadini che aderiranno protesteranno contro l’attuale modello di Europa, per la sovranità popolare e monetaria, per la costituzione e contro il Governo dei nominati”. Il manifesto termina con lo slogan ‘Ribellarsi è un dovere’.

Ricordandovi che su TVdream la visualizzazione della diretta streaming è legale e gratuita, vi raccomandiamo di monitorare la pagina, vi forniremo aggiornamenti per tutto il corso dell’evento.

Commenti