Guarda Qui Studio Voi Stadio QSVS in diretta streaming

Live

Descrizione

QSVS Qui Studio Voi Stadio è lo storico programma di informazione sportiva in onda su Telelombardia, appartenente al gruppo Mediapason.

Si tratta di un talk-show di natura giornalistico-sportiva, che mette al centro la cronaca delle partite e il commento degli avvenimenti calcistici del week-end e della settimana. A prendere la parola nel corso di Qui Studio Voi Stadio sono giornalisti della redazione sportiva di Tele Lombardia, grandi firme delle più importanti testate sportive nazionali, ex allenatori, ex calciatori e addetti ai lavori a vario titolo all’interno del mondo della serie A.

Il programma ha visto la luce per la prima volta nel 1987, anno in cui è stato ideato da Ruggiero Muttarini e condotto da Giorgio Micheletti, David Messina, Michele Plastino e Tony Damascelli. Si tratta di una trasmissione che ha avuto grande successo fin dai suoi esordi: fu il primo programma di approfondimento sportivo che andò in onda su un’emittente locale lombarda come alternativa a Tutto il calcio minuto per minuto della Rai. Il successo di ascolti fu tale che grazie a Qui Studio Voi Stadio, nel 1989, Telelombardia portò a casa un Telegatto come miglior emittente locale. Nel corso degli anni ’90 il programma iniziò a diventare popolare anche a livello nazionale grazie alla celebre trasmissione Mai dire gol di Mediaset, in cui la Gialappa’s Band commentava vari spezzoni di Qui Studio Voi Stadio. Anche allora, infatti, il dibattito all’interno del rotocalco sportivo tra i vari tifosi era tanto appassionato da attirare l’attenzione di ogni spettatore, varcando anche i confini locali. Questo aspetto venne messo in rilievo quando assunse la conduzione Fabio Ravezzani, nel 2000, che al contempo diede al programma un taglio giornalistico più accentuato.
Ad oggi i volti di Qui Studio Voi Stadio durante le partite, oltre al conduttore Fabio Ravezzani, sono il milanista Cristiano Ruiu, lo juventino Luca Fausto Momblano e l’interista Gian Luca Rossi.

E’ possibile seguire QSVS Qui Studio Voi stadio in diretta streaming sul web su TopCalcio24 del gruppo Mediapason.