Paralimpiadi Londra 2012: segui l’evento in diretta streaming

Diretta video

offline

La diretta non è più disponibile

Informazioni

Dopo quattro lunghi anni rieccoci pronti ad assistere ancora una volta agli attesissimi Giochi Paralimpici estivi. La XIV edizione di un evento che vede in gara ben 166 Paesi per un totale di 4.200 atleti disabili, alcuni dei quali volti noti come Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, e la cantante Annalisa Minetti, per l’Italia.
Terminata la cerimonia d’apertura a Londra, dal 30 agosto al 9 settembre 2012 per tutti gli appassionati di sport è possibile seguire in diretta streaming, in maniera del tutto legale e gratuita, tutte le gare previste dai Giochi: tiro con l’arco, atletica, boccia, ciclismo su strada e su pista, equitazione, calcio a 5 e a 7, goalball, judo, sollevamento pesi, canottaggio, vela, sparo, nuoto, tennis da tavolo e da campo in carrozzina; e ancora: pallavolo, basket, scherma e rugby in carrozzina.
L’evento può essere seguito in diretta su RAI 2, RAI 1 Sport attraverso il sito ufficiale della Rai (www.rai.tv, sezione Diretta Tv). Al fine di offrire agli utenti una copertura totale dell’evento, TVdream metterà a disposizione nella medesima modalità sopra indicata (legalmente e gratuitamente) un Player multicanale che comprenderà la diretta streaming sia della Rai (limitata ai confini italiani) che delle varie emittenti estere, così da darvi la possibilità di seguire minuto per minuto le vostre competizioni preferite.
Vi auguriamo una buona visione!

Commenti