Guarda le Olimpiadi invernali di Sochi 2014 in diretta streaming

Diretta video

offline

La diretta non è più disponibile

Informazioni

In occasione dei giochi olimpici invernali che si terranno dal 7 al 23 febbraio in Russia (Sochi), sarà possibile, per tutti gli utenti, visualizzare sul web la diretta streaming dell’evento sia attraverso il sito ufficiale di Cielo (canale free di Sky del digitale terrestre), sia attraverso le emittenti estere ufficiali; in entrambi i casi il servizio offerto, oltre che essere assolutamente legale, è gratuito e non subordinato alla registrazione.
La diretta streaming, visualizzata attraverso il portale di Cielo, è limitata ai confini italiani e rimane comunque fissata a 100 ore, mentre sarà disponibile 24 ore su 24 sulla maggior parte delle emittenti estere.
Sulle reti Rai, invece, saranno trasmessi solo degli highlights dei principali eventi della giornata olimpica. Tuttavia, la Rai si è già assicurata l’esclusiva assoluta per la messa in onda dei Giochi olimpici di Rio del 2016.
Al fine di offrire agli utenti un contributo alla visione dell’evento, TVdream metterà a disposizione nella medesima modalità sopra indicata un Player con i link alle pagine web ufficiali che comprenderà la diretta streaming sia dei canali free nazionali sia delle emittenti free estere in maniera tale da offrire, per quanto possibile, tutte le dirette dell’evento. Aspettandovi numerosi vi rinnoviamo l’appuntamento il 7 febbraio con la cerimonia di apertura.

Commenti