Guarda l’Infedele in diretta streaming su La7.it

Diretta video

Play infedele

Guarda la diretta di infedele

Informazioni

In onda dal 2002, L’infedele è un programma televisivo di La7, condotto da Gad Lerner, un grande giornalista e un bravo conduttore, giunto alla sua decima conduzione della suddetta trasmissione. L’infedele fa parte di quella miriade di programmi televisivi che assumono sempre più frequentemente la fisionomia di testate giornalistiche, e in quanto tale lo scopo è quello di parlare chiaramente alla gente comune, al popolo italiano circa i temi principali e scottanti del momento che affliggono e riguardano la nostra Italia o comunque che riguardano l’estero, ed indirettamente l’Italia, come nel caso di questioni politiche.
La trasmissione, dunque, predilige tematiche che il cittadino italiano deve conoscere e che non deve ignorare: le diverse tesi politiche, con interviste e discussioni in diretta fra i vari rappresentanti dei partiti politici, che non mancano mai di provocazioni e approfondimenti di tutti quei punti oscuri ed incerti delle varie leggi che vengono quasi quotidianamente varate, e tematiche culturali con la messa in onda di video sulle più belle località italiane, fanno da padrone in questo programma. Ma la conduzione vuole offrire sicuramente una programmazione abbastanza vasta da coprire comunque i molteplici interessi dell’italiano medio, per cui non mancano serate dedicate anche a diversi temi, come storia e religione.
Ogni mercoledì, a partire dalle ore 21,10, senza alcun obbligo di registrazione, sarà possibile seguire la  trasmissione in modalità streaming sul sito ufficiale di La7. Nella stessa modalità legale e gratuita potrete seguire la diretta anche da questa pagina, troverete a precedere l’articolo il nostro Player interno

Commenti