Guarda Fiorello “Il più grande show dopo il week end” in diretta streaming

Diretta video

Play Il più grande show dopo il week end

Premi Play per avviare la diretta di Il più grande show dopo il week end

Informazioni

Le ultime 2 puntate della nuova trasmissione di Fiorello, sono visualizzabili per tutti gli utenti in modalità gratuita e legale, interamente online e senza interruzioni lunedì 28 novembre e lunedì 5 dicembre alle ore 21,00.
La trasmissione, che per il nome prende ispirazione dalla famosa canzone di Jovanotti “Il più grande spettacolo dopo il Bing Bang”, ha registrato ben 10 milioni di telespettatori la prima puntata e segna l’importante ritorno del famoso conduttore nella prima serata Rai dopo la parentesi radiofonica. Il programma, sulla scia si Stasera pago io, prevede canzoni, monologhi gag, ospiti e la voce fuori campo di Marco Baldini. La sigla finale di ogni puntata è un successo degli anni 60′ e viene cantata da Giorgia che per l’occasione cerca di imitare la cantante originale; anche le scene vengono trasmesse in bianco e nero.
Certi che sarete numerosi, vi ricordiamo e rinnoviamo appuntamento ogni lunedì alle 21,00: per guardare la trasmissione dovrete solamente premere Play sul nostro Player interno che precede l’articolo.

Commenti