Ballarò



Clicca sul pulsante Play per
avviare lo streaming di Ballarò

Ballarò, condotto dal presentatore, giornalista e scrittore Giovanni Floris, è un programma televisivo dalle fattezze esclusivamente italiane, che si pone al servizio del grande pubblico con diversi argomenti che fanno parte dell’ingarbugliato mondo della politica italiana e di quello, forse ancora più complesso, dell’economia.
Diverse personalità italiane con idee e orientamenti differenti si ritrovano in studio per discutere di suddette tematiche, cercando di essere più obiettivi possibili e cercando ovviamente di far valere il loro punto di vista, per fare in modo che la gente da casa, spesso incerta su determinate questioni, possa comprendere e prendere una volta e per tutte una posizione.
Non mancano i momenti di comicità con la conduzione comica – satirica di Maurizio Crozza, noto comico ed imitatore, che dal 2004 conduce la copertina di Ballarò, precedendo la conduzione di Giovanni Floris. Maurizio Crozza risulta essere uno dei più eccellenti comici satirici sui temi più scottanti della politica italiana e per questo la sua rubrica è divenuta una delle più apprezzate del programma, nonché un momento tanto atteso, riportato e ritrasmesso poi anche da altri programmi televisivi, RAI e non.
La diretta di Ballarò è da oggi visualizzabile a titolo legale e gratuito sul sito ufficiale della Rai, oppure ella stessa modalità legale e gratuita, potrete seguire la diretta anche da questa pagina, vi basterà cliccare il Play collocato all’interno del quadro video.