Campionato Europeo di Pallavolo Maschile 2017 in live streaming

Diretta video

Play Europei Volley Maschili

Premi Play per avviare la diretta di Europei Volley Maschili

Informazioni

Tutto pronto per l’avvio degli Europei di volley maschili. Da giorni ormai è stato comunicato il calendario delle gare che si terranno in Polonia dal 24 agosto al 3 settembre in 5 città polacche Danzica (Pool A), Stettino (Pool B con l’Italia), Cracovia (Pool C e tutte le fasi finali), Katowice (Pool D, playoff e quarti di finale) e la capitale Varsavia, dove si aprirànno gli europei con una gara tra i padroni di casa e la Serbia nello stadio di calcio davanti a 75mila spettatori.

Si preannunciano competizione molto appassionanti e un evento pieno di amanti dello sport della pallavolo, la Polonia che è anche campione del Mondo in carica. Nel suo tentativo di riconquistare il titolo si contrapporranno l’Italia (argento alle Olimpiadi di Rio 2016), la Francia che difenderà il titolo conquistato due anni fa e anche la Serbia vincitrice dell’ultima World League.

Tutti gli incontri più importanti saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport e possonon essere seguite online attraverso smartphone, pc e talbet.

Commenti