Concerto Emilia Live per i terremotati in diretta streaming

Diretta video

offline

La diretta non è più disponibile

Informazioni

Il giorno 25 giugno 2012 i maggiori big della musica italiana prenderanno parte ad un grande concerto di solidarietà organizzato a favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto (prezzo biglietto fissato a 30 euro). I protagonisti, tutti rigorosamente emiliani, si esibiranno presso lo Stadio dall’Ara di Bologna: fra i presenti, comunicati lo scorso 6 Giugno dal presidente della regione Vasco Errani, troveremo Ligabue, Caterina Caselli, Francesco Guccini, I Nomadi e Cesare Cremonini; assente, invece, Vasco Rossi (scelta così motivata dal suo profilo Facebook ” ..io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio, senza troppo spettacolo e pubblicità”).

L’evento, la cui realizzazione si deve al leader dei Nomadi Beppe Carletti che ha provveduto a contattare personalmente i colleghi emiliani, verrà condotto da Fabrizio Frizzi e sarà trasmesso interamente in diretta su Rai.tv a titolo legale, gratuito e senza obbligo di registrazione.

Sarà possibile, inoltre, tramite la piattaforma twww.tv, seguire la diretta del backstage sul canale Roxy Bar di Red Ronnie, in onda dalle 19 fino a mezzanotte.

In occasione dell’evento anche TVdream metterà a disposizione di tutti gli utenti un comodissimo player multicanale che vi collegherà direttamente alla visione, usufruibile nella medesima modalità legale e senza costi. Vi aspettiamo numerosi il 25 giugno a partire dalle ore 21,00 circa.

Commenti