TVdream Android: guarda la TV in diretta streaming sul tuo Smartphone

Diretta video

Informazioni

Tvdream, la tv che hai sempre sognato, dopo una lunga attesa approda finalmente su Google Play Store per il tuo Smartphone Android con un prodotto di qualità, capace di oltre valicare qualunque confine voi vogliate oltrepassare.

Ti piace viaggiare ma mantenere un contatto visivo o comunque essere costantemente informato su ciò che accade nel tuo Paese? O semplicemente desideri essere sempre aggiornato circa il mondo, standotene comodamente a casa? Da oggi è possibile con l’applicazione di Tvdream, che ti permette di guardare la tv da tutto il mondo sul palmo della tua mano!

Tvdream é il più grande aggregatore di canali televisivi in diretta, sempre aggiornato da uno staff appassionato che scansiona costantemente la rete per verificare la disponibilità dei canali TV e che adesso può annunciarvi orgogliosamente che Sport, News, Musica, Cinema, Cartoon, Documentari, Eventi Live da oggi sono sempre con te!

tvdream android 1

Al lancio di Tvdream la prima interfaccia che viene presentata è quella dei canali consigliati, nonché quelli più seguiti. In alto a destra, cliccando sull’icona della lente di ingrandimento, è possibile effettuare una ricerca veloce del canale desiderato. Mentre in basso le varie icone indicano le azioni possibili, illuminandosi di blu quando sono selezionate, come la stella indicante i canali “consigliati”, nell’immagine di seguito.

Cliccando sull’icona successiva, quella a “quadrettini”, si entra nell’area delle categorie, dove è possibile effettuare una scelta circa la tipologia di programmi che si è intenzionati a guardare: eventi live, intrattenimento, notizie, musica, sport… e tanto altro!

tvdream android 2

A questo punto basta cliccare sull’icona del canale scelto ed apparirà il player di avvio con una breve ed efficace descrizione dell’evento che ci si appresta a guardare. In alto a destra, inoltre, un’icona a forma di cuore che consente di aggiungere il canale alla playlist di canali favoriti, da visualizzare in qualsiasi momento cliccando semplicemente sull’icona a forma di cuore in basso a destra; e un’altra icona accanto che consente di condividere suddetto canale con gli amici, dopo aver scelto la modalità di condivisione: bluetooth, gmail, messaggi, skype, ecc.

Ma oltre alla tipologia è possibile scegliere l’area geografica da cui guardare la tua TV cliccando sull’icona del mappamondo, da cui si accede ad una lista sempre aggiornata e in continua espansione di Paesi con i loro canali TV più diffusi e il cui segnale è disponibile sul web.

Cliccando sull’icona a forma di orologio sarà possibile visualizzare in modo veloce gli ultimi canali aggiunti dal nostro Staff.

Infine si ricorda che TVdream, per poter funzionare, necessita sia di una connessione Wi-fi o 3G attiva, sia di Vitamio plugin, come viene suggerito quando si visualizza il primo canale. Vitamio é un plugin completamente gratuito scaricabile da Google Play Store simile all’Adobe flash player.

tvdream android button

Commenti